24° Anniversario di Impero | 24ℯ Anniversario de Impero

Le loko principal e jeneral del mikronation
Rispondi
Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

24° Anniversario di Impero | 24ℯ Anniversario de Impero

Messaggio da Emanuele Spikas » 01/02/2024, 20:17

La Micronazione Sovrana Impero celebra il suo 24° anniversario.
Dopo oltre due decenni, con alterne fortune, tra momenti memorabili e difficoltà, la nostra Nazione prosegue il suo cammino verso l'autodeterminazione.
Come sempre i nostri fari sono i nostri tre grandi obiettivi, riassumibili nel motto "identità, libertà, indipendenza".
Quello che vogliamo, ciò per cui ci adoperiamo da sempre, sono il riconoscimento della nostra nazione, della sua identità e della sua cultura e quindi dell'unicità del suo popolo; la possibilità per la nostra gente di vivere libera secondo le nostre leggi, i nostri principi e le nostre istituzioni che la stessa ha liberamente scelto di seguire; l'indipendenza della nostra micronazione.
Ma questi tre capisaldi sono direttamente collegati tra loro: per rivendicare il diritto all'autodeterminazione occorre essere riconosciuti come popolo e come nazione, è quindi necessario salvaguardare e incentivare la nostra specificità. Ed è su questo che stiamo concentrando i più recenti nostri sforzi e contiamo nel corso del nuovo anno di fornire al popolo, a vecchi e nuovi cittadini, tutti gli strumenti necessari per essere e sentirsi in tutti i sensi dei veri imperiali.
Insieme, popolo, identità e istituzioni siamo la nazione: la nazione imperiale, la Micronazione Sovrana Impero!

Festeggiamo, tutti insieme, l'anniversario della nostra nazione!

Come nostra recente tradizione, nata l'anno del ventennale, anche quest'anno verrà introdotta una figura ispiratrice nel Muro del Gloria: Paddy Roy Bates.



Mikronation Soveran Impero cerebra su 24e anniversari.
Post ultra duo decennis, kon alterne fortunas, fra momentos memorabile e diffikultate, nostre Nation prosegue su kammino verso le autodetermination.
Komo semper nostre faros es nostre tres magne objektivos, que nos pote sintetisar in le motto "identitate, libertate, indipendentia".
Cello qui nos vole, cello per kuji nos ce adopera da semper es le rekognition de nostre nation, de su identitate e de su kultura e inde del unicitate de su populo; le possibilitate per nostre jente de viver libere sekundo nostre leje, nostre principios e nostre institutiones que le mesme ha liberemente decidite de sequir; le indipendentia de nostre mikronation.
Ma istos tres fundamentos es direktemente konkatemate fra illos: per revindikar le derekto al autodetermination okkurre esser rekognoscite komo populo e komo nation. Tutelar e incentivar nostre singularitate es inde necessari. E su isto nos ha koncentrate le plus recente nostre labor e nos krede que in le kurso de isto nove anno nos poterà fornir al populo, a vetule e nove citatanos, totos le instrumentos necessari per esser e sentir se imperial. Insimul, populo, identitate e institutiones es le nation: le nation imperial, Mikronation Soveran Impero!

Nos festea, totos insimul, le anniversario de nostre nation!

Komo nostre recente tradition, nascite le anno del vintesime anniversario, anque isto anno nos indroducerà un figura que ce pote inspirar in le Muro del Gloria: Paddy Roy Bates.
Ultima modifica di Emanuele Spikas il 13/02/2024, 0:32, modificato 3 volte in totale.

Michele Septe
Grande Maestro
Grande Maestro
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/07/2017, 18:59

Re: .

Messaggio da Michele Septe » 02/02/2024, 1:03

Auguri Impero! 24 anni!

Rispondi