Festa degli Imperiali 2018 | Festa del Imperiales 2018

Le loko principal e jeneral del mikronation
Rispondi
Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

Festa degli Imperiali 2018 | Festa del Imperiales 2018

Messaggio da Emanuele Spikas » 23/12/2018, 20:04

Immagine

Immagine
Il 25 dicembre si celebra la Festa degli Imperiali.
Dopo il lungo periodo di difficoltà della micronazione, la luce si sta riaccendendo.
Ciò grazie al supporto e all'estrema lealtà dei tre imperiali che nel periodo più buio sono stati l'ultimo baluardo della nazione e hanno incarnato appieno l'essenza del Gran Maestro: Massimo Konstitution, Michele Septe e Giorgio Konstitution. A loro vanno la mia gratitudine e quella dell'Impero tutto.
Questo ci ricorda l'importanza del popolo, dei cittadini, degli imperiali.
Siamo coscienti del fatto che spesso la vita di tutti i giorni non consenta di poter contribuire come si vorrebbe, per questo ogni piccolo segnale e ogni piccolo gesto sarà sempre pienamente apprezzato.
Il mio augurio quindi a tutti i cittadini, per la loro, la nostra, festa: felice Festa degli Imperiali a tutti noi.

Immagine

Immagine
Le 25 decembre nos celebra le Festa del Imperiales.
Post le lonje periodo de diffikultatedel mikronation, le luce se accende novemente.
Isto gratias al suporto e al loialitate estreme del tres imperiale qui in le periodo plus obskur ha essite le ultime bastion del nation e ha inkarnate kompletemente le essentia del Grande Maestro: Massimo Konstitution, Michele Septe e Giorgio Konstitution. Mi gratitude e cella de tote le Impero vade a illos.
Isto rekorda a nos le importantia del populo, del citatanos, del imperiales.
Nos es konscente del fakto que sovente le vita de totos le die non konsenti de poter kontribuir komo se volerea, per isto motivo omne parve signal e omne parve jesto esserà semper plenmente apprecate.
Mi felicitations inde a totos le citatanos, per lor, nostre, festa: felice Festa del Imperiales a tote nos.


Immagine
Ultima modifica di Emanuele Spikas il 06/04/2019, 14:19, modificato 1 volta in totale.

Massimo Konstitution
Grande Maestro
Grande Maestro
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/07/2017, 13:48

Re: Festa degli Imperiali 2018 / Festa del Imperiales 2018

Messaggio da Massimo Konstitution » 25/12/2018, 14:30

Ringrazio l'Imperatore, ma credo che il merito di una possibile rinascita è e sarà dovuto solo alla sua incrollabile fiducia in quelle persone che sentono Impero come propria casa. Grazie per il supporto e per il sostegno che, da buona colonna portante, mai fai mancare alla nostra nazione.

Rispondi