Festa degli Imperiali 2019 | Festa del Imperiales 2019

Le loko principal e jeneral del mikronation
Rispondi
Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

Festa degli Imperiali 2019 | Festa del Imperiales 2019

Messaggio da Emanuele Spikas » 22/12/2019, 20:05

Immagine
Immagine
FESTA DEGLI IMPERIALI | FESTA DEL IMPERIALES
Immagine

Anche quest'anno, il 25 dicembre, la Micronazione Sovrana Impero celebra il suo popolo: gli imperiali.
Il fulcro di Impero sono i suoi principi e la sua identità, ma cosa sono essi senza il popolo? E' quest'ultimo a dare vita all'essenza di Impero.
Mai come negli ultimi anni la nazione ha bisogno della sua gente. La vita, coi suoi impegni e le sue difficoltà, non consente spesso di poter dare appieno il proprio contributo ma nei limiti delle vostre possibilità, quando sentite di poter dare qualcosa alla nazione, anche il più piccolo gesto sarà di grande valore e grande aiuto alla causa imperiale.
A testimonianza del valore degli imperiali sono stati recuperati e pubblicati tutti i corsi e gli studi dell'Università Imperiale realizzati dai cittadini: http://imperonet.altervista.org/universita/corsi.php
E, in controtendenza rispetto alla situazione della micronazione, viene inoltre riaperta l'Università Imperiale: tutti coloro che vorranno cimentarsi potranno tenere dei corsi o presentare degli studi su ciò che vorranno, arricchendo il patrimonio culturale imperiale.
Auguri a tutti i cittadini, a tutti noi: gli imperiali.

Anque in isto anno, le 25 decembre, Mikronation Soveran Impero celebra su populo: le imperiales.
Le fulkro de Impero es su principios e su identitate, ma esqua kosa illos es sin le populo? Le populo da vita a al essentia de Impero.
Unquam komo in le ultime annos le nation ha besonio de su jente. Le vita, kon su ingajos e su diffikultate, non konsenti sovente de poter dar kompletemente le proprie kontribution ma in le limite de vostre possibilitate, quanto vos senti de poter dar qualkosa al nation, anque le plus parve jesto esserà de grande valor e grande adjuta al kausa imperial.
Komo testimonio del valor del imperiales nos ha rekuperate e publikate totos le kursos e le studios del Universitate Imperial realisate dal citatanos: http://imperonet.altervista.org/universita/corsi.php
E in kontra tendentia respekto al situation del mikronation, le Universitate Imperial es novemente aperite: totos cellos que volerà poterà tener kursos o presentar studios sur cello que volerà, inrikkendo le patrimonio kultural imperial.
Felicitationes a totos le citatanos, a totos nos: le imperiales.

Giorgio Konstitution
Grande Maestro
Grande Maestro
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/07/2017, 15:51

Re: Festa degli Imperiali 2019 | Festa del Imperiales 2019

Messaggio da Giorgio Konstitution » 24/12/2019, 11:42

Buona festa a tutti i cittadini!

Rispondi