Festa della Bandiera 2020 | Festa del Bandiera 2020

Le loko principal e jeneral del mikronation
Rispondi
Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

Festa della Bandiera 2020 | Festa del Bandiera 2020

Messaggio da Emanuele Spikas » 06/04/2020, 17:59

Immagine

Oggi 6 aprile 2020, come ogni anno, onoriamo la nostra bandiera.
In una situazione molto complicata per tutto il mondo risulta difficile festeggiare ma è comunque possibile ricordare.
Ricordare quindi cosa rappresenta la bandiera della Micronazione Sovrana Impero.
E, prima di tutto, la bandiera ci ricorda che siamo imperiali e, come non mai, assistendo alle disastrose scelte di altri stati, dobbiamo essere fieri di esserci distinti illustrando alla nostra gente la verità fattuale e di aver predicato la massima prudenza e attenzione in relazione alla pandemia in corso.
Questo ci porta a desiderare e sognare, ancor di più, di poter vivere nella nostra nazione, senza subire le scelte altrui, e quindi ad ambire alla sovranità per poter stare sotto allo stemma imperiale, all'aquila ad ali spiegate e alle bandierine incrociate.
Quest'anno, in particolare, diamo attenzione a uno dei simboli presenti nella bandiera: le stelle. Che rappresentano tutti i cittadini, tutto il popolo imperiale, che saprà superare anche questa difficoltà e si ritroverà nuovamente unito, sotto alla nostra bandiera.

Hodie 6 april 2020, komo omne anno, nos honora nostre bandiera.
In ista situation multe komplikate per toto le mundo festar resulta difficile ma nos pote komokunque rekordar.
Rekordar inde kosa representa le bandiera del Mikronation Soveran Impero.
E, prime de toto, le bandiera ce rekorda que nos es imperiales e, komo nunquam, assistendo al disastrose decisiones de altere statos, nos debe esser fer de esser ce distinkte illustrando a nostre jente le veritate del faktos e de haber predikate le maxima prudentia e attention in relation al pandemia in kurso.
Isto ce porta a desiderar e soniar, ankor de plus, de poter viver in nostre nation, sin suffrer le decisiones de alteres, e inde a ambir al soveranitate per poter esser sub al stemma imperial, al aquila kon le alas displikate e al parve bandieras kruciate.
Isto anno, in partikular, nos da attention a un del simbolos presente in le bandiera: le stellas. Que representa totos le citatanos, totos le populo imperial, que saperà superar anque ista diffikultate e se retrovarà novemente unite, sub nostre bandiera.


Rispondi