Festa degli Imperiali 2020 | Festa del Imperiales 2020

Le loko principal e jeneral del mikronation
Rispondi
Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

Festa degli Imperiali 2020 | Festa del Imperiales 2020

Messaggio da Emanuele Spikas » 23/12/2020, 17:11

Immagine
Immagine
FESTA DEGLI IMPERIALI | FESTA DEL IMPERIALES
Immagine

Il 25 dicembre 2020, come da ormai dieci anni, la Micronazione Sovrana Impero festeggia la sua gente: gli imperiali.

La festa venne istituita nel 2009 ma festeggiata per la prima volta nel 2010 e viene celebrata ogni 25 dicembre, giorno in cui nacque il primo imperiale della storia. In questo giorno viene celebrato il popolo imperiale ovvero tutti gli individui che compongono la comunità di persone che appartengono alla nostra nazione e si riconoscono nell'identità e nella cultura imperiale.

Proprio come tributo a ogni singolo cittadino imperiale, in occasione di questa ricorrenza, è stato pubblicato sul sito imperiale l'elenco completo di tutti coloro che sono stati cittadini imperiali negli ormai quasi 21 anni di esistenza della Micronazione Sovrana Impero, che si affianca a quello di chi è ancora oggi a pieno titolo un imperiale.

Ricordiamo a tutti i cittadini che non l'hanno ancora fatto che è possibile richiede gratuitamente il Certificato di Cittadinanza, come ulteriore testimonianza del senso di appartenenza alla Nazione e del legame con Impero.
In via eccezionale, come piccolo regalo e per accogliere pienamente i nuovi cittadini, fino al 31/12/2020 sarà possibile chiedere il certificato indipendentemente dalla data di inizio cittadinanza (senza quindi attendere il mese previsto). Per richiederlo è sufficiente inviare un'e-mail con le indicazioni riportate nell'apposito topic: viewtopic.php?f=10&t=427

Auguri di cuore a tutti gli Imperiali


Le 25 decembre 2020, komo da ora jam dece annos, le Mikronation Soveran Impero festa su jente: le imperiales.

Le festa esseva instituite in le 2009 ma festate per le prime vice in le 2010 e illa es celebrate omne 25 decembre, die in cuje le prime imperial in le historia nasceva.
In isto die nos celebra le populo imperial id es totos le individuos que kompone le kommunitate de personas que appertine a nostre nation e se rekognosce in le identitate e in le kultura imperial.
Justo komo tributo a omne singule citatanos imperial, in okkasion de ista rekurrentia, nos ha publikate sur le sito imperial le lista komplete de totos cellos que es essite citatanos imperial in le ora jam quasi 21 annos de existentia del Mikronation Soveran Impero, que se flanka a cello de qui es ankora hodie a plen titulo un imperial.

Nos rekorda a totos le citatanos que non lo ha ankora facite que es possibile rogar gratuitemente le Certifikato de Citatanantia, komo ulterior testimonio del senso de appertinentia al Nation e del ligamine kon Impero.
In via exceptional, komo parve dono e per acceptar plenmente le nove citatanos, usque al 31/12/2020 totos le imperiales poterà rogar le certifikato independentemente dal data de initio citatanantia (sin inde attender le mense previste). Per rogar lo vos debe solmente inviar un e-mail kon le indikationes reportate in le relative topik: viewtopic.php?f=10&t=427

Felicitationes de korde a totos le Imperiales


Immagine

Michele Septe
Grande Maestro
Grande Maestro
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/07/2017, 18:59

Re: Festa degli Imperiali 2020 | Festa del Imperiales 2020

Messaggio da Michele Septe » 03/01/2021, 18:19

Buone feste e anche buon compleanno all'imperatore

Rispondi