22° Anniversario di Impero | 22ℯ Anniversario de Impero

Le loko principal e jeneral del mikronation
Rispondi
Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

22° Anniversario di Impero | 22ℯ Anniversario de Impero

Messaggio da Emanuele Spikas » 05/02/2022, 11:58

1 Febbraio 2000 - 1 Febbraio 2022
Ventesimo Anniversario
MICRONAZIONE SOVRANA IMPERO

1 Februario 2000 - 1 Februario 2022
Vintesimo-prime Anniversario
MIKRONATION SOVERAN IMPERO


Immagine




Fratelli Imperiali,
tra tante difficoltà, l'1 febbraio 2022 la Micronazione Sovrana Impero ha celebrato il suo 22° anniversario.
Porgo a tutta la cittadinanza le mie scuse dato che i festeggiamenti sono stati differiti ad oggi a causa di problemi organizzativi e problemi di salute che hanno colpito l'Imperatore e la Principessa Consorte.
A gran voce, festeggiando la nostra ricorrenza più importante, ribadiamo ciò che siamo e ciò che vogliamo.
Nel mondo, gli stati "ufficiali", le organizzazioni internazionali e i poteri forti stringono sempre più la morsa sulle nazioni, sui popoli e sugli individui, usando le consuete armi della paura e dell'inganno.
Oggi più che mai dobbiamo rivendicare come individui, come popolo e come nazione, la nostra libertà, ricordare che nessun bene è più prezioso e che non esiste alcun motivo per privare le persone e le comunità di ciò che gli spetta per natura.
Dobbiamo rivendicare a gran voce il nostro diritto di esistere e di autodeterminarci; il nostro diritto di vivere in base ai principi in cui crediamo e con le istituzioni e le leggi che liberamente abbiamo scelto; il nostro diritto di vivere secondo la nostra identità, secondo la cultura imperiale. Il nostro diritto di veder riconosciuta la nostra diversità e unicità. Il nostro diritto di essere imperiali.
Fratelli imperiali non dobbiamo mai arrenderci alla visione del mondo che da sempre e oggi con maggior forza cercano di inculcarci. Non dobbiamo svendere la nostra libertà e la nostra essenza per briciole di sicurezza di chi, in verità, vuole solo tenerci asserviti.
Insieme, come sempre fatto da 22 anni a questa parte, uniti in questa nostra nazione lottiamo per la nostra Libertà e per quella di ogni imperiale, lottiamo per la nostra Identità affinché venga riconosciuta e tutelata la nostra cultura e soprattutto per la nostra Indipendenza, per poter vivere liberamente in una nazione sovrana e indipendente, la Micronazione Sovrana Impero.

Come da tradizione anche in questa occasione verrà inserito sul Muro del Gloria un micronazionalista che, con il suo operato, è stato ed è d'esempio a tutti noi: quest'anno si tratta di Salvatore "Doddore" Meloni: viewtopic.php?f=2&t=598




Fratres Imperial,
fra multe diffikultate, le 1 februario 2022 le Mikronation Soveran Impero ha celebrate su 22° anniversario.
Io offere a tota le citatanantia mi exkusas quia nos ha differite le festar a hodie a kausa de problemas de organisation e problemas de sanitate que ha kolpate le Imperator e le Princepsa Konsorte.
A grande voce, festeando nostre rekurrentia plus importante, nos rekorda cello que nos es e cello que nos vole.
In le mundo, le statos "offical", le organisationes international e le poteres forte strinje semper plus le prensa sur le nationes, sur le populos e sur le individuos, usando le konsuete armas del pavor e del deception.
Hodie plus que unquam nos debe revindikar komo individuo, komo populo e komo nation, nostre libertate, rekordar que nekun ben es plus precose e que non existe alkun motivo per privar le personas e le kommunitates de cello que es lor per natura.
Nos deve rekordar a grande voce nostre derekto de exister e de autodeterminar ce; nostre derekto de viver in base al principios in kuje nos krede e kon le institutiones e le lejes que nos liberemente ha selektionate; nostre derekto de viver sekundo nostre identitate, sekundo le kultura imperial. Nostre derekto de vider rekegnoscite nostre esser diverse e unik. Nostre derekto de esser imperiales.
Frearres imperial nos non debe unquam render ce al vision del mundo que da semper e hodie kon major fortia illos cerka de inkulkar ce. Nos non debe vender nostre libertate e nostre essentia per mikas de sekuritate de qui, in veritate, vole sol tener ce submittite.
Insimul, komo semper nos ha facite da 22 annos a ista parte, unite in ista nostre nation nos lukta per nostre Libertate e per cella de omne imperiales, nos lukta per nostre identitate perque essea rekognoscite e tutelate nostre kultura e supertoto per nostre independentia, per poter viver liberemente in un nation soveran e idependente, le Mikronation Soveran Impero.

Komo da tradition anque in ista okkasion nos insere sur Muro del Gloria un mikronationalista que, kon su aktiones, esseva e es un exemplo per totos nos: isto anno es Salvatore "Doddore" Meloni: viewtopic.php?f=2&t=598


Salvatore Blau
Discipulo
Discipulo
Messaggi: 294
Iscritto il: 25/01/2021, 13:33

Re: 22° Anniversario di Impero | 22ℯ Anniversario de Impero

Messaggio da Salvatore Blau » 06/02/2022, 12:52

tanti auguri, con auspici che la nostra Micronazione Sovrana Impero possa svilupparsi e concretizzare il sogno che ogni cittadino alberga nel proprio cuore

Michele Septe
Grande Maestro
Grande Maestro
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/07/2017, 18:59

Re: 22° Anniversario di Impero | 22ℯ Anniversario de Impero

Messaggio da Michele Septe » 18/02/2022, 23:40

Auguri!

Rispondi