Festa della Costituzione 2022 | Festa del Konstitution 2022

Le loko principal e jeneral del mikronation
Rispondi
Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

Festa della Costituzione 2022 | Festa del Konstitution 2022

Messaggio da Emanuele Spikas » 27/10/2022, 19:07

Immagine





Il 27 ottobre la Micronazione Sovrana Impero celebra, come ogni anno, la propria Costituzione.
Siamo particolarmente fieri della Costituzione Imperiale che racchiude, nei suoi principi fondamentali, valori che sono l'anima della nostra nazione e che rappresentano un elemento importante della nostra identità. Valori che non possono essere violati, modificati e nemmeno travisati da nessuno.
Per questo motivo lo scorso anno è stata resa ancor più chiara la forma dei principi fondamentali della nostra carta costituzionale.

E come sempre è stata rimarcata la caratteristica più importante: la libertà. Noi imperiali crediamo che la libertà sia dovuta per natura a ogni individuo e non può essere uno soggetto quale lo Stato a farne dono ai propri cittadini. Per questo motivo la Micronazione Sovrana Impero, a differenza di altri stati, si impegna a salvaguardare la libertà dei suoi cittadini, una libertà che dovrebbero già avere e che spetta loro per natura. La vita, la libertà e la proprietà dei nostri cittadini sono per noi sacre e inviolavili.
Con la nostra costituzione riconosciamo e tuteliamo i diritti non solo di ogni cittadino, ma di ogni essere vivente perché crediamo anche nell'uguaglianza, la vera uguaglianza ossia non l'appiattimento della società né l'imposizione di un pensiero unico ma la parità di diritti per ogni soggetto nel rispetto della sua unicità e diversità.

Auguriamo a tutti i nostri cittadini una buona Festa della Costituzione!






Le 27 oktober le Mikronation Soveran Impero celebra, komo omne anno, su Konstitution.
Nos es partilarmente fer del Konstitution Imperial que kontine, in su principios fundamental, valores que es le anima de nostre nation e que representa un elemento importante de nostre identitare. Valores que non pote esser violate, modifikate e ni distorquite da nihil.
Per isto motivo le passate anno nos ha rendite ankora plus klar le forma del principios fundamental de nostre karta konstitutional.

E komo semper nos ha markate novemente le karakteristik plus importante: le libertate. Nos imperiale krede que le libertate essea debite per natura a omne individuo e non pote esser un subjekto komo le Stato a facer dono de illas a su citatanos. Per isto motivo le Mikronation Soveran Impero, diversemente da altere statos, se obliga a salveguardar le libertate de su citatanos, un libertate que lor deberea jam haber e que los pertine per natura. Le vita, le libertate e le proprietate de nostre citatanos es per nos sakre e non pote esser violate.
Kon nostre konstitution nos rekognosce e tutela le derektos non sol de omne citatano, ma de omne esser vivente perque nos krede anque in le ver equalitate id es non le applattar del socetate e ni le imposition de un pensamento unik ma le paritate de derektos per omne subjekto in le respekto de su unicitate e diversitare.

Nos augura a totos nostre citatanos un bon Festa del Konstitution!

Michele Septe
Grande Maestro
Grande Maestro
Messaggi: 59
Iscritto il: 01/07/2017, 18:59

Re: Festa della Costituzione 2022 | Festa del Konstitution 2022

Messaggio da Michele Septe » 27/10/2022, 23:15

Auguri!

Salvatore Blau
Discipulo
Discipulo
Messaggi: 294
Iscritto il: 25/01/2021, 13:33

Re: Festa della Costituzione 2022 | Festa del Konstitution 2022

Messaggio da Salvatore Blau » 28/10/2022, 10:37

sono onorato e anche orgoglioso. festeggiare questa ricorrenza con tutti i cittadini imperiali. Oggi per questa festa siamo uniti attraversi il forum della Micronazione Sovrana Impero, ma quanto prima speriamo di organizzare la Cerimonia nell'Aula Magna del nostro Impero, dove tutti potremo incontrarci fisicamente quando realmente ci sarà il nostro territorio. Auguri di cuore a tutti, Salvatore Blau

Giorgio Konstitution
Grande Maestro
Grande Maestro
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/07/2017, 15:51

Re: Festa della Costituzione 2022 | Festa del Konstitution 2022

Messaggio da Giorgio Konstitution » 01/11/2022, 17:46

Con colpevole ritardo, scrivo per fare memoria della Festa della Costituzione, augurandomi che tutti i cittadini l'abbiano trascorsa nel migliore dei modi.

Rispondi