23° Anniversario di Impero | 23ℯ Anniversario de Impero

Le loko principal e jeneral del mikronation
Rispondi
Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

23° Anniversario di Impero | 23ℯ Anniversario de Impero

Messaggio da Emanuele Spikas » 01/02/2023, 19:23

1 Febbraio 2000 - 1 Febbraio 2023

1 Februario 2000 -1 Februario 2023

Immagine 23° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE Immagine
della

MICRONAZIONE SOVRANA IMPERO


Immagine 23ℯ ANNIVERSARIO DEL FUNDATION Immagine
del

MIKRONATION SOVERAN IMPERO



Immagine


L'1 febbraio rappresenta la data più importante per ogni cittadino imperiale. Ricorre infatti la fondazione della nostra nazione, la Micronazione Sovrana Impero.
Ben 23 anni fa i primi imperiali diedero vita a quella che già oggi è la nostra patria ma che fin da quei primi istanti ha sempre rappresentato la volontà di realizzare concretamente in tutto e per tutto, il grande sogno ed obiettivo, di diventare un giorno un vero e proprio stato sovrano.
La volontà di vivere in un luogo in armonia con la natura, con l'ambiente che ci circonda.
Nel rispetto di tutti gli esseri, senza la presunzione che siano al nostro servizio, che siano sacrificabili per i nostri interessi, ma ponendoci sullo stesso piano, riconoscendo che tutti abbiamo diritto alla vita e alla libertà.
In un luogo dove nessuno decide per gli altri. Dove ognuno ha la piena libertà di scelta, di godere dei frutti delle proprie scelte e delle proprie azioni, nella misura delle proprie potenzialità.
Dove non esistono idee giuste e sbagliate ma opinioni. Dove nessuno può imporre il suo pensiero. Dove nessuna autorità può decidere della vita delle persone sfruttando il monopolio della forza o sentendosi legittimata dal voto di una maggioranza.
Dove l'uguaglianza è nel rispetto della singolarità e della diversità di ognuno e non nell'imposizione di un pensiero unico e di un unico modo d'essere.
Dove la tutela e la protezione dei cittadini è il fine delle istituzioni.
Dove possiamo sentirci ed essere imperiali con la nostra cultura, i nostri principi e le nostre tradizioni.

Un luogo dove poter essere, insieme, la Nazione.

Buon 23° Anniversario alla Micronazione Sovrana Impero, auguri a tutti i cittadini imperiali.

Come parte delle celebrazioni, anche quest'anno ci sarà l'introduzione di una nuova personalità micronazionalista nel Muro del Gloria, quest'anno la scelta è ricaduta su Michael Oliver: https://imperoforum.altervista.org/

E' stata riproposta inoltre la Lotteria Imperiale con la possibilità di vincere un set di francobolli celebrativi imperiali: https://imperoforum.altervista.org/view ... ?f=2&t=841

Ricordiamo infine che chi lo desidera può richiedere gratuitamente il Certificato di Cittadinanza Imperiale: https://imperoforum.altervista.org/view ... =10&p=2014




Le 1 februario representa le data plus importante per omne citatano imperial. In effekto le fondation de nostre nation, Mikronation Soveran Impero, rekurre.
Ben 23 annos retro le prime imperiales dava vita a cella que jam hodie es nostre patria ma que fin da cellos prime instante ha sempre representate le voluntate de realisar konkretemente in toto e per toto, le grande sonio e skopo, de devenir un die un ver e proprie state soveran.
Le voluntate de viver in un loko in harmonia kon le natura, kon le ambiente que ce cirkumstar.
In le respekto de totos le esseres, sin le presumption que essea a nostre servico, que essea da sakrifikar per nostre interesse, ma ponendo ce sur le mesme plano, rekonogscendo que totos ha derekto al vita e al libertate.
In un loko ubi nekuno decide per le alteres. Ubi totes ha le plen libertate de selektion, de gauder del fruktos del proprie selektiones e del proprio aktiones, in le relation del proprie potential.
Ubi ideas juste e errate non existe, ma opiniones existe. Ubi nekuno pote imponer su pensamento. Ubi nekun autoritate pote decider del vita del personas usando le monopolio del fortia o sentindo se lejitimate dal voto de un majoritates.
Ubi le equalitate es in le respekto del singularitate e del esser diverse de totes e non in le imposition de un pensamento unik e de un unik modo de esser.
Ubi le tutela e le position del citatanos es le skopo del institutiones.
Ubi nos pote sentir ce ed esser imperiales kon nostre kultura, nostre principios e nostre traditiones.

Un loko ubi poter esser, insimul, le Nation.

Bon 23ℯ Anniversario al Mikronation Soveran Impero, felicitationes a totos le citatanos imperial.

Komo parte del celebrationes, anque isto anno nos introducerà un nove personalitate mikronationalista in le Muro del Gloria, isto anno nos ha seletionate Michael Oliver: https://imperoforum.altervista.org/view ... ?f=2&t=847

Nos ha proponite novemente le Lotteria Imperial kon le possibilitate de vincer un set de frankaturas de celebration imperial: https://imperoforum.altervista.org/view ... ?f=2&t=841

Nos rekorda in konklusion que qui lo desidera pote requirer le Certifikato de Citatanantia Imperial: https://imperoforum.altervista.org/view ... =10&p=2014

Giorgio Konstitution
Grande Maestro
Grande Maestro
Messaggi: 151
Iscritto il: 02/07/2017, 15:51

Re: 23° Anniversario di Impero | 23ℯ Anniversario de Impero

Messaggio da Giorgio Konstitution » 01/02/2023, 20:31

Mi associo al messaggio dell'Imperatore e auguro anch'io buon anniversario a tutti i cittadini imperiali.

Rispondi