Enti privati

Le loko principal e jeneral del mikronation
Rispondi
Salvatore Blau
Discipulo
Discipulo
Messaggi: 298
Iscritto il: 25/01/2021, 13:33

Enti privati

Messaggio da Salvatore Blau » 16/06/2023, 9:43

cari amici, è da gennaio 2021 che ho l'onore di essere cittadino imperiale, ma ho avuto anche il privilegio di gestire due enti: Show Go e Sacro Ordine dei Cavalieri di San Disma; nel primo mi occupo di spettacolo e manifestazioni collaterali (sempre a carattere ludico), nel secondo affronto temi di Religione Cattolica che molto spesso accosto alla filosofia di vita che vige nel nostro territorio. Sapevo che gli enti privati non hanno delega di rappresentanza per la Micronazione Sovrana Impero, e sono autonomi, ma negli articoli pubblicati ho sempre cercato di restare fedele alla filosofia del Sovrano Impero. Fatta questa premessa vengo a chiedere un vostro giudizio sul lavoro fin'ora svolto. Suggerimenti e critiche sono bene accette, questo mi spronerebbe a migliorarmi sempre di più, ma sopratutto a stabilire un rapporto più fraterno, dove il forum non sia un luogo irreale, in cui si leggono nomi aleatori, ma essi rappresentano persone fisiche e concrete che hanno un obbiettivo comune, sviluppo e coesione del nostro Impero. Un cordiale saluto a tutti.
Salvatore Blau

Rispondi