Canale d informazione

Le sede ubi le citatanos pote facer propositiones e partecipar a projektos
Rispondi
Alessandro Aquila
Estraniero
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/11/2020, 12:51

Canale d informazione

Messaggio da Alessandro Aquila » 24/11/2020, 12:28

Credo che sia molto utile avere un canale d informazione

Ho visto che esiste un canale su you tube la mia proposta e riaprire il canale e usarlo come informazione e far conoscere Impero
Sarebbe anche un modo per coinvolgere molti cittadini a collaborare mandando filmati , informazioni , notizie e un lavoro molto impegnativo ma collaborando con tutti i cittadini e un progetto realizzabile e a mio parere di molta utilità
Sandro

Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

Re: Canale d informazione

Messaggio da Emanuele Spikas » 24/11/2020, 17:50

In passato la nazione aveva diversi profili su diverse piattaforme. Poi per motivi di sostenibilità è stato mantenuto attivo solo il profilo twitter che viene puntualmente aggiornato.
Ben venga l'utilizzo più frequente di youtube se ci sono cittadini volenterosi che abbiano la capacità e soprattutto la volontà di fornire con una certa continuità video da caricare.
In passato, ad esempio, sono esistiti due telegiornali imperiali (oltre a film e serie di animazione, clip, documentari, gameplay).

Alessandro Aquila
Estraniero
Messaggi: 29
Iscritto il: 23/11/2020, 12:51

Re: Canale d informazione

Messaggio da Alessandro Aquila » 24/11/2020, 18:04

Si ho visto e credo che sia stata un ottima idea crearli .
Ho visto il canale you tube e credo che sia un idea valida riprendere o almeno provare a cercare di ripristinare parecchie idee interessanti e valide portarle a nuova vita
Sandro

Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

Re: Canale d informazione

Messaggio da Emanuele Spikas » 25/11/2020, 22:33

Sicuramente, anche se richiede un grande impegno.
Magari, fintanto che non si riescono a realizzare progetti che possano essere continuativi, chi lo desidera può eventualmente fornire video da caricare (ovviamente produzioni originali).

Rispondi