La Micronazione Sovrana Impero esprime le sue congratulazioni a S.A.S. Nina Menegatto

Relationes diplomatik e kontakto international de Impero
Rispondi
Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

La Micronazione Sovrana Impero esprime le sue congratulazioni a S.A.S. Nina Menegatto

Messaggio da Emanuele Spikas » 10/11/2019, 20:17

Immagine Immagine

La Micronazione Sovrana Impero ha espresso con una lettera le sue più sentite congratulazioni a S.A.S. Nina Menegatto per la vittoria alle elezioni che l'hanno portata a diventare la nuova Principessa del Principato di Seborga. In attesa dell'insediamento ufficiale, ha augurato alla Principessa e ai Consiglieri della Corona di riuscire a realizzare l'ambizioso programma di governo, ribadendo la stima e ammirazione per il Principato di Seborga, manifestata fin dai tempi di S.A.S. Giorgio I.

Mikronation Soveran Impero ha exprimite kon un littera su plus vive kongratulationes a S.A.S. Nina Menegatto per le viktoria al elektiones que la ha portate a devenir le nove Princepsa de Seborga. Attendendo le intronisation offical, nos ha augurate al Princepsa e al membros del Konsilio del Korona de realisar le ambitiose programma de governamento, rekordando le estima e admiration per Principato di Seborga, manifestate fin dal tempores de SAS Giorgio I.

Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

RE: La Micronazione Sovrana Impero esprime le sue congratulazioni a S.A.S. Nina Menegatto

Messaggio da Emanuele Spikas » 16/11/2019, 15:03

Siamo onorati e felici di segnalare che il Governo del Principato di Seborga, attraverso la Segreteria di S.A.S. la Principessa Nina di Seborga, in data 16 novembre 2019 ha risposto alla nostra lettera ringraziandoci di cuore per il nostro gradito messaggio e per le nostre gentili parole inviate in occasione dell’elezione di S.A.S. la Principessa Nina.

Nos es honorate e felice de kommunikar que le Governamento del Principato de Seborga, trans le Sekretariato de S.A.S. le Princepsa Nina de Seborga, in data 16 novembre 2019 ha respondite a nostre littera regratiando ce de korde per nostre agradate messaje e per nostre jentil parolas inviate in okkasion del elektion de S.A.S. le Princepsa Nina.

Rispondi