La Micronazione Sovrana Impero esprime le sue congratulazioni allo Scottish National Party

Relationes diplomatik e kontakto international de Impero
Rispondi
Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

La Micronazione Sovrana Impero esprime le sue congratulazioni allo Scottish National Party

Messaggio da Emanuele Spikas » 10/05/2021, 18:07

Immagine Immagine

La Micronazione Sovrana Impero ha espresso con una lettera le sue congratulazioni allo Scottish National Party (SNP), partito indipendentista scozzese, per l'eccellente risultato ottenuto alle ultime elezioni del Parlamento Scozzese, complimentandosi per le idee e la serietà e esprimendo la propria certezza che quanto accaduto avvicina sempre più la Scozia a tornare una nazione libera, sovrana e indipendente.

Mikronation Soveran Impero ha exprimite kon un littera su kongratulationes a Scottish National Party (SNP), partito indipendentista skot, per le excellente resultato obtenite al ultime elektiones del Parlamento Skot, felicitando se per le ideas e le serietate e exprimendo su certitude que isto avicina semper plus Alba a retornar un un nation libere, soveran e independente.

Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

Re: La Micronazione Sovrana Impero esprime le sue congratulazioni allo Scottish National Party

Messaggio da Emanuele Spikas » 22/05/2021, 17:54

Siamo onorati e felici di segnalare che il Partito Nazionale Scozzese, ovvero lo Scottish National Party (SNP), con una comunicazione dalla sua Sede Centrale, in data 18 maggio 2021, ha risposto alla nostra lettera di congratulazioni ringraziandoci molto per le nostre gentili parole.
Siamo fieri del fatto che da molti anni la Micronazione Sovrana Impero esprime il suo appoggio alla causa dell'indipendenza della Scozia.

Nos es honorate e felice de kommunikar que le Partito Nationale Skot, alias Scottish National Party (SNP), kon un kommunikation da su Sede Central, in data 18 maio 2021 ha respondite a nostre littera de congratulationes regratiando ce multo per nostre jentil parolas.
Nos es fer del fakro que da multe annos le Mikronation Soveran Impero exprime su appio al kausa del independentia del Skotland.

Rispondi