Notizie dagli Esteri | Notitias dal Estranieros

Notitias sur micronazionalismo, independentismo e secessionismo
Rispondi
Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

Notizie dagli Esteri | Notitias dal Estranieros

Messaggio da Emanuele Spikas » 24/05/2020, 13:00

Da diversi anni la Micronazione Sovrana Impero fornisce costantemente informazioni su avvenimenti esteri legati o affini alla sua natura.

Nella sede "NOTITIAS DAL ESTRANIEROS" (Notizie dagli Esteri) vengono riportati fatti e avvenimenti legati a micronazionalismo, indipendentismo, secessionismo, rivendicazioni di carattere territoriale o identitario o storico o sociale.

Tuttavia, sebbene per coerenza e addirittura per legge la Micronazione Sovrana Impero, sia sempre favorevole all'autodeterminazione di nazioni, comunità e individui, il fatto che una notizia venga riportata in tale sede non comporta automaticamente il supporto della nostra nazione a un avvenimento, a una causa, a un'iniziativa, a una notizia.

Le posizioni, le azioni e le vicende ufficiali legate agli Esteri della Micronazione Sovrana Impero sono invece riportate nella sede "RELATIONES INTERNATIONAL" (Rapporti Internazionali).

Emanuele Spikas
Imperator
Imperator
Messaggi: 1452
Iscritto il: 02/12/2018, 17:11

Re: Notizie dagli Esteri | Notitias dal Estranieros

Messaggio da Emanuele Spikas » 24/05/2020, 13:19

Da diverse annos Mikronation Soveran Impero forni konstantemente informationes sur evenimentos ligate o affin a su natura.

In le sede "NOTITIAS DAL ESTRANIEROS" (Notizie dagli Esteri) nos reporta faktos e eventimentos ligate a mikronationalismo, a independentismo, a secessionismo, al revindikar territorios o identitate o kasos historik o kasos socal.

Totevia, anque si per koerentia e etiam per leje Mikronation Soveran Impero, es semper favorabile al autodetermination de nationes, kommunitate e individuos, le fakto que un notitias es reportate in ista sede non komporta automatikmente le supporto de nostre nation a un evenimento, a un kausa a un initiativa, a un notitia.

Le positiones, le aktiones e le vicissitude offical ligate al Estranieros del Mikronation Soveran Impero es in vice reportate in le se sede "RELATIONES INTERNATIONAL" (Rapporti Internazionali).

Rispondi